GROSSETO. Ci sarà anche il pugile professionista turco-grossetano Halit Eryilmaz della Fight Gym Grosseto, al campionato europeo di venerdì 20 giugno, a santa Marinella.
Per Eryilmaz match contro il colombiano Cuello
Eryilmaz, allenato dal maestro Raffaele D’Amico, dopo l’esperienza negli Usa dove nei due match ha vinto per Ko, farà così ritorno su un ring italiano, nel sottoclou del titolo europeo silver dei mediomassimi fra D’Ortenzi e Lamelav.
L’imbattuto pugile professionista grossetano del procuratore Graziano Loreni affronterà, nella sua quinta prova a dorso nudo, il ventisettenne colombiano Omar Cuello, uno sfidante che vanta un record di nove vittorie e due pareggi nei suoi 31 incontri effettuati.
A Santa Marinella un match per iniziare un nuovo cammino
Halt Eryilmaz da Santa Marinella si aspetta importanti risposte. Il pugile turco-grossetano, come sempre supportato dalla Fight Gym Grosseto dove è pugilisticamente cresciuto, è riuscito a portare alla sua città adottiva il titolo italiano agli assoluti del 2020, coadiuvato anche dalla Promo Boxe. L’intento rimane quello di scalare le classifiche.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli