Grosseto: Lamioni firma, Vetrini direttore sportivo | MaremmaOggi Skip to content

Grosseto: Lamioni firma, Vetrini direttore sportivo

L’avvocato Antonio Fiorini è il nuovo presidente. Le dimissioni di Filippo Vetrini dopo 12 anni da direttore generale del FolGav aprono la strada al ds in biancorosso
A sinistra il nuovo presidente Antonio Fiorini, a destra il dg Filippo Vetrini

GROSSETO.  Le ultime ore sono state frenetiche in casa Grosseto. In mattinata davanti al notaio Roberto Baldassarri, il passaggio di proprietà delle quote a Giovanni Lamioni, dopo una trattativa ormai avviata da tempo con il passaggio diventato praticamente ufficiale: presente il consulente personale Marco Nacciarriti di Nicola Di Matteo e Salvatore Guida.

Fuori dallo studio del notaio ad aspettare la notizia, alcuni tifosi tra cui gli ex proprietari Mario e Simone Ceri. Nello stesso momento l’avvocato Antonio Fiorini, uscendo dalla riunione ha confermato la notizia: sarà lui il nuovo presidente.

Ad occuparsi del mercato arriva dal FolGav il dg Filippo Vetrini, che ha dato le dimissioni dopo 12 anni dalla società dei Mansi. Tutto nel giro di poche ore.

L’ufficialità ci sarà domani mattina, venerdì 25 novembre alle 11,30 al centro sportivo di Roselle, alla conferenza stampa aperta anche ai tifosi, dove la nuova proprietà svelerà i suoi piani. Per quanto riguarda Vetrini, parente di Lamioni, si è trattato di una richiesta che il dirigente di lungo corso non poteva rifiutare.

Nella compagine ci sarebbero due grandi società: Distretti ecologici e Acqua Lete e nel cda accanto all’avvocato Fiorini, potrebbero sedersi il figlio di Gianni Lamioni e il nipote, Jacopo Tonelli, già presidente dell’Atlante.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati