Grifone, la scure di Lamioni: «Causa a chi vanta crediti inesistenti» Skip to content

Grifone, la scure di Lamioni: «Causa a chi vanta crediti inesistenti»

«Sono arrivate richieste di pagamenti non suffragate da nessun rapporto contrattuale formale»: dato incarico all’avvocato Marco Biondi
Gianni Lamioni e l'avvocato Marco Biondi
Gianni Lamioni e l’avvocato Marco Biondi

GROSSETO. Grosseto calcio, Gianni Lamioni sceglie la linea dura: ha dato mandato al nuovo legale della società, l’avvocato Marco Biondi, di agire legalmente verso chi vanta crediti dal Grosseto 1912 «senza averne alcun titolo».

Lo comunica la società, spiegando che: «Sono pervenute in questi i giorni varie richieste di pagamenti non suffragate da nessun rapporto contrattuale formale nei confronti dell’U.s. Grosseto 1912».

Al tempo stesso Gianni Lamioni, a nome di tutto l’Us Grosseto 1912: «Esprime i suoi ringraziamenti nei confronti di tre professionisti, che svolgevano le funzioni di sindaci revisori nel periodo in cui la squadra militava in Lega Pro e che hanno rinunciato ai loro compensi maturati in quel periodo per il bene e la passione che hanno sempre avuto nei confronti della società biancorossa. I tre professionisti sono il dottor Lorenzo Picchiotti, il ragionier Claudio Innocenti e il dottor Francesco Del Mazza».

La società comunica anche che sono entrati a fare parte dell’organigramma societario, Gianluca Piola e Giancarlo Grechi come collaboratori. Legale della società è stato nominato Marco Biondi.

Biglietti per Altopascio

In occasione della 14esima giornata di serie D in programma domenica 4 dicembre (ore 14.30) la società Tau Calcio Altopascio comunica che saranno messi a disposizione dei tifosi biancorossi 140 biglietti al costo di 13 euro più il costo della prevendita.

I tagliandi si possono acquistare presso il Bar Sport di via Felsinia a Grosseto, da giovedì 1 dicembre a partire dalle ore 10, fino alle ore 19 di sabato 3 dicembre. Il Tau Calcio Altopascio aggiunge che per il momento, salvo altra comunicazione, non saranno messi in vendita i biglietti per il giorno della gara e il botteghino del settore ospiti rimarrà chiuso.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected