Gli svaligiano la cassaforte nella camera d'albergo | MaremmaOggi Skip to content

Gli svaligiano la cassaforte nella camera d’albergo

Escono per cena e al ritorno trovano la cassaforte vuota. Brutta esperienza per due coniugi ospiti di un resort nella città del golfo
Una pattuglia dei carabinieri

FOLLONICA. S’interrompe con una brutta sorpresa la vacanza di due coniugi, che ospiti in questa settimana in una struttura del golfo, hanno trovato la cassaforte vuota.

Escono per la cena e gli rubano tutto

Il fatto è avvenuto in un hotel di prestigio a Follonica. La coppia è stata derubata giovedì 18 luglio di tutto ciò che aveva riposto nella cassaforte della propria camera.

La sera infatti, sembra tra le 20 e le 23, orario durante il quale i due erano usciti a cena, qualcuno deve essere riuscito a confondersi con gli altri ospiti della struttura e a raggiungere uno degli edifici dove si trovano le camere.

Probabilmente la scelta è stata casuale e senza grossi problemi i ladri hanno forzato la porta della camera della coppia, sono entrati e, indisturbati, hanno lavorato sulla cassaforte fino ad aprirla portando via contanti, documenti, carte di credito e qualche gioiello.

La denuncia ai carabinieri

Sull’episodio stanno indagando i carabinieri di Follonica che sono stati chiamati subito dalla coppia, appena scoperto il furto.

Nella zona, però, non ci sarebbe un impianto di videosorveglianza.

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.