CASTEL DEL PIANO. Hanno controllato, tavolo dopo tavolo, che tutti i clienti di un bar di Castel del Piano avessero il green pass, così come il gestore e un dipendente. Ma quando si sono trovati di fronte a un trentenne di origine romena, l’uomo ha cominciato a inveire contro i militari. «Non vi faccio vedere proprio nulla», ha gridato loro.
I controlli del green pass in un bar di Castel del Piano
I militari della tenenza di Arcidosso, mercoledì 8 dicembre, hanno continuato il loro servizio di controllo nei locali della provincia, dopo l’entrata in vigore del green pass rinforzato. Hanno chiesto la certificazione a tutti i presenti nel locale, che, nelle prime ore della sera dell’8 dicembre, giornata di festa, era pieno di persone. Anche qui, tutti i clienti, il titolare e il dipendente avevano la certificazione.
E ce l’aveva anche il trentenne che ha reagito male quando gli è stato chiesto di esibirlo. I militari lo hanno quindi denunciato alla procura, per oltraggio a pubblico ufficiale.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli