CASTELL’AZZARA. Vicino al Natale il commissario prefettizio del Comune ringrazia tutti i cittadini. Michele Bray (capo gabinetto della Prefettura di Grosseto) è commissario a Castell’Azzara da qualche mese: la responsabilità del suo ruolo unita alla vicinanza di tutti gli abitanti del comune lo ha spinto a scrivere un’accorata lettera di auguri. Invitando tutti a guardare, insieme, verso un futuro comune fatto di progetti e nuove sfide.
La lettera di Bray:
Care cittadine e cittadini
Rivolgo a tutti Voi e alle vostre famiglie i miei più cari auguri per le prossime festività.
In questi primi mesi ho sentito su di me una grande responsabilità, ma anche una straordinaria vicinanza da parte di tante cittadine e cittadini che mi hanno aiutato a prendere decisioni importanti, illustrandomi le qualità e le criticità che contraddistinguono l’intero territorio.
Per questo vi voglio dire grazie.
Ma è al futuro che intendo esortarvi a guardare con fiducia, coraggio e spirito propositivo, con l’augurio che il prossimo anno possa essere pieno di nuovi progetti e nuove sfide, che diano rinnovato slancio ed energia al nostro agire, così da valorizzare sempre più le tante bellezze e potenzialità che contraddistinguono la nostra comunità.
Rinnovo, quindi, a tutti voi, e alle vostre famiglie, un caloroso augurio di un sereno Natale e di un felice anno nuovo.
Il commissario prefettizio Michele Bray
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli