GROSSETO. Lo hanno visto proprio mentre gettava nel giardino di un’abitazione qualcosa che aveva in tasca, allontanandosi poi a passo svelto. Lo hanno fermato e sono andati a controllare cosa avesse appena buttato via: erano 12 involucri di cocaina.
Per questo un ragazzo di 22 anni, Rhomdhani Thami, originario della Tunisia e senza fissa dimora, è stato arrestato dagli agenti delle volanti.
I poliziotti stavano passando con l’auto di servizio da via Aurelia nord quando, alla loro vista, il giovane si è disfatto della droga per evitare di farsi scoprire. Erano le 21,40 quando la polizia lo ha arrestato e portato nelle camere di sicurezza della questura.
Venerdì 23 dicembre, in tribunale, di fronte alla giudice Agnieszka Karpinska il 22enne è stato processato per direttissima. Difeso dall’avvocato Massimo Parenti, il ragazzo ha chiesto di essere giudicato con il rito abbreviato. La giudice, in attesa del processo, ha disposto l’obbligo di firma.

45 anni, redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l’ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma