Il pioniere dell’amministrazione comunale
Signori è stato un vero e proprio pioniere. «Non c’erano i computer, allora – lo ricorda Mauro Giusti – e per noi giovani che lavoravamo in Comune, lui è stato un vero maestro». Giusti, insieme ad altri gavorranesi, entrò da giovane in Comune negli anni Settanta. «Con lui scompare un’altra figura importante di quel gruppo di impiegati che lavorarono con passione e tenacia per rendere protagonista l’amministrazione comunale di Gavorrano».
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi.
Per gli amici, è quella che scrive per mestiere di cronaca nera ma che ti chiede consigli su scarpe, borse e creme. Per i lettori di MaremmaOggi, è Francesca Gori, la redattrice che si tuffa a capofitto nelle storie più buie, senza mai perdere l'umorismo (nero, ovviamente).
Cresciuta a pane e romanzi noir, con una predilezione per i misteri irrisolti e le atmosfere alla Tim Burton, non ha mai superato la sua cotta adolescenziale per Mercoledì Addams.
Quando non è al lavoro a inseguire un’ultima notizia, la trovi con le cuffie nelle orecchie ad ascoltare musica a tutto volume. Ma il suo vero rifugio è il blu profondo del mare. Sott'acqua, dove il silenzio rompe finalmente il frastuono della vita frenetica e trova la pace.
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli



