Fuoco nella casa per l'emergenza abitativa, trovati inneschi | MaremmaOggi Skip to content

Fuoco nella casa per l’emergenza abitativa, trovati inneschi

L’incendio è scoppiata nell’immobile destinato all’emergenza abitativa. Sono stati trovati inneschi, si ipotizza il dolo
La zona (in alto a destra) dove c'è stato il principio di incendio, forse doloso
La zona (in alto a destra) dove c’è stato il principio di incendio, forse doloso

FOLLONICA. Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 30 maggio, è partito un incendio in via Apuania in prossimità dell’immobile destinato alle emergenze abitative.

Sono intervenuti subito i vigili del fuoco allertati da coloro che vivono in prossimità della zona dove a poche decine di metri si trovano anche una scuola elementare e un supermercato.

Incendio spento subito, ma trovati inneschi

L’incendio per fortuna è stato spento in breve tempo senza che i danni conseguenti abbiano compromesso l’agibilità delle abitazioni; immediatamente dopo sono iniziate le ispezioni finalizzate a trovarne la causa.

Purtroppo pare che siano già stati individuati gli inneschi, il che autorizza a pensare ad un probabile incendio di matrice dolosa. Gli accertamenti sono ancora in corso.

Autore

  • Chiara Pierini

    Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik