Francesca Biserni, il cordoglio del Fiora. I funerali | MaremmaOggi Skip to content

Francesca Biserni, il cordoglio del Fiora. I funerali

Il cordoglio di Acquedotto del Fiora per la scomparsa di Francesca Biserni. Fissati i funerali, a Selvena, paese di cui era originaria
La sede di Acquedotto del Fiora in via Giordania e Francesca Biserni
La sede di Acquedotto del Fiora in via Giordania e Francesca Biserni

SELVENA. Grande emozione in città, a Bagno di Gavorrano e a Selvena per la scomparsa, a 49 anni, di Francesca Biserni, dipendente di Acquedotto del Fiora.

Proprio AdF la ricorda con commozione.

AdF: «Francesca, una perdita profonda per tutti noi»

«Con profondo cordoglio – scrivono dall’azienda – comunichiamo che nella giornata di domenica scorsa ci ha lasciati la nostra collega Francesca Biserni, stimata e apprezzata da tutti noi».

«La sua scomparsa rappresenta una perdita profonda per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla e collaborare con lei nel corso degli anni».

«La dedizione, la professionalità e l’umanità che ha sempre dimostrato resteranno un esempio e un ricordo prezioso all’interno di AdF».

I funerali di Francesca

La cerimonia funebre che si terrà oggi 1° ottobre alle ore 16 nella cappella del cimitero di Selvena (Castell’Azzara).

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati