FOLLONICA. Doppio tentativo di furto, in via Giacomelli.
In un caso i ladri sono entrati mentre il proprietario dell’appartamento era all’interno e sono stati costretti a scappare.
I ladri sono riusciti ad entrare forzando una finestra e poi una porta finestra che si affacciano sulle corti interne di via Giacomelli, una delle vie più vecchie della cittadina.
Entrano in due appartamenti, ma fuggono
Il proprietario non si è accorto di niente, probabilmente perché la televisione accesa ha coperto i rumori fatti dagli sconosciuti per entrare. E forse proprio la televisione ha fatto anche tornare sui propri passi colui o coloro che avevano eseguito l’effrazione.
Ma i ladri non hanno desistito e sono entrati anche nell’abitazione accanto, che era vuota quando sono entrati. Anche in questo caso, però, sono stati costretti a fuggire: restano i danni dell’effrazione.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli