FOLLONICA. Questo pomeriggio, sabato 20, l’Amministrazione comunale di Follonica ha ricevuto comunicazione dell’annullamento del veglione delle scuole superiori, che avrebbe dovuto tenersi il 23 dicembre al Sox.
La decisione è stata presa di comune accordo tra i gestori del locale e i ragazzi e le ragazze delle scuole superiori.
«Voglio ringraziare gli studenti, le studentesse e gli organizzatori per la decisione presa – commenta il sindaco Andrea Benini – che dimostra un grande senso di responsabilità: rinunciando ad un momento di festa, è stata messa al primo posto la sicurezza della scuola. Il ringraziamento va anche ai titolari dei locali e delle attività della nostra città che quotidianamente svolgono il loro lavoro con scrupolo, applicando direttive e protocolli, mettendo tutte le attenzione necessarie, al fine di gestire una situazione che purtroppo è ancora molto difficile».
I gestori del Sox, priorità alla serenità
«Vista la preoccupazione da parte dei professori delle scuole e degli stessi alunni nel partecipare in maniera serena all’evento scolastico del 23 dicembre, noi come proprietà Sox Club di comune accordo con i rappresentanti delle scuole di Follonica e gli organizzatori dell’evento OnlySmile (Ciro Garofalo & Gabriele Bellinati) di annullare l’evento e rimandarlo a data da destinarsi. La serenità nel partecipare all’evento deve essere una priorità per poter garantire il giusto e sano divertimento ai ragazzi!»
«Sox Club e gli organizzatori OnlySmile ci tengono a ringraziare in particolar modo le istruzioni e il sindaco Andrea Benini per la vicinanza in questi momenti difficili!
Il Sox rimarrà comunque aperto per permettere il regolare svolgimento degli eventi in calendario: venerdì 24, sabato 25 e venerdì 31 dicembre».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli