Follonica, accordo: esce il terzo nome per il centrosinistra | MaremmaOggi Skip to content

Follonica, accordo: esce il terzo nome per il centrosinistra

No ai due nomi finora ipotizzati, Ricciuti e Stella, esce il nome di Andrea Pecorini. E il vice sindaco mette tutti d’accordo
Una veduta di Follonica e Andrea Pecorini
Una veduta di Follonica e Andrea Pecorini

FOLLONICA. Niente accordo sui nomi di Ricciuti e Stella, esce un terzo nome e viene condiviso da tutti: Andrea Pecorini sarà il candidato del centro sinistra alle prossime amministrative.

Pecorini è vice sindaco e assessore

Andrea Pecorini, vice sindaco della legislatura Benini (2019-2024) si è affacciato in politica nel 2009 quando fu eletto consigliere comunale nella legislatura Baldi (2009-2014); in quel quinquennio fu anche presidente della 3° commissione consiliare.

Rieletto consigliere comunale nelle elezioni del 2014, dal 2017 ha fatto parte del comitato di gestione ATC Caccia n°6; lasciò il posto di consigliere comunale nel momento in cui il neo sindaco Andrea Benini lo nominò vicesindaco affidandogli anche i lavori pubblici e la protezione civile.

 

Autore

  • Chiara Pierini

    Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik