GAVORRANO. Incidente nel pomeriggio di lunedì 9 dicembre sulla strada provinciale, alla Melosina. La coppia che viaggiava sull’auto è stata portata all’ospedale. Per fortuna le condizioni di marito e moglie non sono gravi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Follonica e il personale della Croce Rossa. I vigili del fuoco hanno estratto i due dall’abitacolo.
Usciti fuori strada
Il conducente dell’auto è uscito fuori strada per cause in corso di accertamento. La vettura sulla quale viaggiava la coppia ha arrestato la sua corsa in un campo lungo la strada provinciale, vicino al fosso Rigiolato.
Fortunatamente non hanno riportato ferite gravi e il personale medico, c’era la Pubblica Assistenza di Sassofortino, ha trasportato marito e moglie all’ospedale Misericordia di Grosseto.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli