Faccia a faccia con lo spettacolo della natura - IL VIDEO | MaremmaOggi Skip to content

Faccia a faccia con lo spettacolo della natura – IL VIDEO

Aldo Giuliani è riuscito a catturare tutta la bellezza dei grifoni, dei nibbi e dei capovaccai. Il video è un omaggio al cuore selvaggio della Spagna

GROSSETO. Ha un canale su Instagram che si chiama aldo_giuliani_wildlife che sta crescendo giorno dopo giorno. E che regala immagini e video che raccontano la natura in ogni parte del mondo.  L’imprenditore Aldo Giuliani, proprietario del Faq, da qualche tempo ha rispolverato una sua vecchia passione: quella per le foto naturalistiche. 

E grazie alla sua bravura, ha cominciato a regalare scatti ai suoi followers così belli da far sembrare di essere faccia a faccia con gli animali fotografati. 

Giuliani ha regalato a MaremmaOggi una vera e propria perla: un video realizzato in Spagna, vicino a Madrid. Un racconto per immagini della bellezza di grifoni, capovaccai e nibbi reali.

«Per avvicinarsi a questo tipo di animali esistono dei capanni apposta – spiega Giuliani – che in gergo si chiamano “hide”. Ne esistono molti, per ogni tipo di animale, in giro per tutto il mondo». 

Aldo Giuliani era in Spagna per testare le nuove fotocamere delle Nikon: la Nikon Z9 e l’obbiettivo 400 2/8 serie Z che è l’ultimo realizzato dalla multinazionale giapponese. 

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati

error: Content is protected