Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

A Manciano l’omaggio a Pino Daniele

Luglio 12 @ 21:30

MANCIANO. Torna la rassegna “Musica in strada”: gli eventi estivi organizzati dall’associazione Diego Chiti in attesa delle quattro serate principali della dodicesima edizione del Manciano street music festival.

È dedicata a  Pino Daniele la serata del 12 luglio in piazza della Rampa, alle 21,30, con lo spettacolo Sotto ‘o sole: la voce emozionante di Liliana Cafiero sarà accompagnata dalla chitarra di Paolo Mari e dal sax di Michele Santinelli. Il progetto è nato dal desiderio di Liliana Cafiero di ricordare e interpretare i brani che l’hanno accompagnata proprio nella stessa Napoli e negli stessi anni in cui Pino Daniele realizzava i primi album (”Pino Daniele”, “Nero a metà”e “Terra mia”), nei quali spesso racconta della città, del mare, e dove si percepisce un forte legame con la sua terra.

Durante le serate sarà possibile anche acquistare i biglietti per le quattro date principali del Manciano street music festival, dal 21 al 24 luglio: evento realizzato con il patrocinio ed il contributo del Comune di Manciano assessorato al Turismo, Banca Tema, Terme di Saturnia Natural Destination e Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze. Per info, calendario completo e per acquistare i biglietti: www.mancianostreetmusicfestival.comwww.mancianostreetmusicfestival.com.

Dettagli

Data:
Luglio 12
Ora:
21:30
Categoria Evento:

Luogo

Piazza della Rampa
Piazza della Rampa
Manciano, 58014
+ Google Maps