Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Di Cristofano e Cicaloni: il concerto è à la carte

13 Gennaio @ 18:00

GROSSETO. Cosa ci fanno insieme un pianista classico di fama internazionale con un cantattore comico? Come si combinano il teatro comico e la sacralità della musica classica?

Da un’idea di Antonio di Cristofano nasce “Concerto à la carte”, uno spettacolo in cui il teatro si trasforma in un improbabile ristorante, con un menu nel quale non trovano posto piatti da mangiare, bensì musiche per ristorare lo spirito. Il maestro di Cristofano propone tre antipasti, primi, secondi, dolci e caffè per un totale di 15 brani a memoria da cui il pubblico in sala deciderà cosa ordinare.

Sarà lo stesso maestro, chef per un giorno, a cucinarli espressi per i clienti.

Fabio Cicaloni, artista eclettico, vestirà i panni di un maitre in livrea che, oltre a spiegare e presentare i “piatti”, intratterrà i clienti del “ristorante degli Industri” con aneddoti, storie e poesie, regalando sorrisi, pensieri nostalgici, risate e tante emozioni.

L’appuntamento è per sabato 13 gennaio alle 18. Il biglietto può essere acquistato, al costo di 10 euro, in prevendita all’edicola La Pace (accanto al Sacro Cuore), oppure direttamente a Teatro a partire dalle 17.

Dettagli

Data:
13 Gennaio
Ora:
18:00
Categorie Evento:
,

Luogo

Teatro degli Industri
Via Giuseppe Mazzini 89
Grosseto, 58100 Italia
+ Google Maps