Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ultimo giorno per il Gora summer festival

31 Luglio 2022 @ 8:30 - 1 Agosto 2022 @ 8:30

CASTEL DEL PIANO. Si chiude la cinque giorni di musica e street (local) food immersa nella verde cornice del Parco dei cigni. Una location storica, un luogo di aggregazione che si tramanda da generazione in generazione e per questo motivo gli organizzatori del Gora summer festival hanno scelto questo spazio per la sesta edizione che ha visto esibirsi sul palco band affermate e live set di notevole spessore musicale.
All’interno del parco ci saranno una birreria, una birroteca, una pizzeria, una panineria, una friggitoria e un bar attrezzato per caffè e dolci.
 

Il programma di domenica 31 luglio

Questo il programma della giornata:
  • alle 08.30: partenza in e-bike per “le vie dell’acqua” (il progetto che aiuta a scoprire le sorgenti dell’Amiata, finanziato da AdF e Acea) in collaborazione con Amiata Outdoor,
  • alle 12.30: apertura degli stand con lo street local food,
  • alle 16: parte la “Gora color run”, una corsa goliardica di 4 km non cronometrata nella quale i partecipanti vengono cosparsi dalla testa ai piedi con diversi colori ogni chilometro. Il divertimento continua all’arrivo con un grande “Festival del colore” Non importa se si cammina o si corre, neanche se per 1 o 4 km, l’importante è partecipare.
  • alle 19: apertura birroteca e zona relax in collaborazione con Wooden beer shop
  • alle 20.30: apertura stand con lo street local food
  • alle 22: musica con Black Ice (tributo agli AC/DC)
  • alle 01: chiusura festival.
 
Sono a disposizione di tutti spazi dedicati al relax, al live paintings, al divertimento dei più piccoli e un mercatino aperto fino a tarda notte. Ci sarà anche un innovativo programma di appuntamenti culturali con video proiezioni di documentari sulla musica e i loro relativi periodi storici di appartenenza.
 
L’ingresso è gratuito per mangiare e bere sarà necessario acquistare i ticket alla cassa. Ogni ticket ha il costo di 1€ e per ragioni fiscali non verranno rimborsati.

Dettagli

Inizio:
31 Luglio 2022 @ 8:30
Fine:
1 Agosto 2022 @ 8:30
Categoria Evento:

Luogo

Parco dei Cigni
Castel del Piano, Italia + Google Maps