- Questo evento è passato.
Ultimo giorno per il Gora summer festival
31 Luglio 2022 @ 8:30 - 1 Agosto 2022 @ 8:30
CASTEL DEL PIANO. Si chiude la cinque giorni di musica e street (local) food immersa nella verde cornice del Parco dei cigni. Una location storica, un luogo di aggregazione che si tramanda da generazione in generazione e per questo motivo gli organizzatori del Gora summer festival hanno scelto questo spazio per la sesta edizione che ha visto esibirsi sul palco band affermate e live set di notevole spessore musicale.
All’interno del parco ci saranno una birreria, una birroteca, una pizzeria, una panineria, una friggitoria e un bar attrezzato per caffè e dolci.
Il programma di domenica 31 luglio
Questo il programma della giornata:
- alle 08.30: partenza in e-bike per “le vie dell’acqua” (il progetto che aiuta a scoprire le sorgenti dell’Amiata, finanziato da AdF e Acea) in collaborazione con Amiata Outdoor,
- alle 12.30: apertura degli stand con lo street local food,
- alle 16: parte la “Gora color run”, una corsa goliardica di 4 km non cronometrata nella quale i partecipanti vengono cosparsi dalla testa ai piedi con diversi colori ogni chilometro. Il divertimento continua all’arrivo con un grande “Festival del colore” Non importa se si cammina o si corre, neanche se per 1 o 4 km, l’importante è partecipare.
- alle 19: apertura birroteca e zona relax in collaborazione con Wooden beer shop
- alle 20.30: apertura stand con lo street local food
- alle 22: musica con Black Ice (tributo agli AC/DC)
- alle 01: chiusura festival.
Sono a disposizione di tutti spazi dedicati al relax, al live paintings, al divertimento dei più piccoli e un mercatino aperto fino a tarda notte. Ci sarà anche un innovativo programma di appuntamenti culturali con video proiezioni di documentari sulla musica e i loro relativi periodi storici di appartenenza.
L’ingresso è gratuito per mangiare e bere sarà necessario acquistare i ticket alla cassa. Ogni ticket ha il costo di 1€ e per ragioni fiscali non verranno rimborsati.