GROSSETO. 5 Stelle a fianco di Leonardo Culicchi nella competizione elettorale. La viceministra alle attività produttive, Alessandra Todde, è venuta a Grosseto a ribadirlo con forza. «Credo sia giusto – ha detto la viceministra – testimoniare sul territorio questa presenza, io la faccio ce la metto e voi la faccia ce la state mettendo tutti, questo è un nuovo modo di fare politica».
«Noi siamo prima di tutto pagati dai cittadini e non siamo persone che quando entrano nella stanza di un Comune, di un’amministrazione, poi si immergono nella loro operatività e si dimenticano del mondo fuori. Noi restiamo in contatto, li ascoltiamo, per costruire un rapporto di medio e lungo termine».
Alla presenza del capogruppo Gianluigi Perruzza e di alcuni candidati della lista, anche il candidato a sindaco Leonardo Culicchi ha ribadito l’importanza della coalizione.
«Questa coalizione è nata in consiglio comunale. Il merito va a tutti i consiglieri comunali di opposizione che insieme hanno lavorato. Questo ci ha fatto sentire ogni giorno più vicini e ci ha fatto capire qual’era la strada da percorrere per cambiare questa città. Sappiamo come fare per dare a questa città un passo diverso».

58 anni, direttore di MaremmaOggi
Dopo 30 anni di carta stampata ho capito che il presente (e il futuro) è nel digitale
Credo in MaremmaOggi come strumento per dare informazione di qualità
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma