GROSSETO. Forza Italia si presenta al bar Cristall. Una lista giovane, 47 anni e mezzo l’età media, con più donne (18) che uomini (14). E lo fa, lo ha sottolineato con forza il segretario provinciale, il follonichese Sandro Marrini, con l’intenzione di avere un ruolo di rilievo nella coalizione a sostegno del sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna.
Appare evidente, infatti, che all’interno di una coalizione che “sente” la vittoria al primo turno, saranno poi da definire i ruoli e i pesi delle varie componenti. E il risultato del voto sarà decisivo per la composizione di una giunta.
Il capolista, celebrato dal sindaco per i risultati ottenuti soprattutto nella valorizzazione culturale della città, sono aumentati i visitatori nei musei, è stata allestita la prestigiosa collezione Luzzetti e Grosseto è candidata a capitale della cultura 2024, è il vicesindaco Luca Agresti.
La più giovane è Federica Cocca, 24 anni, Chiara Perosi e Alessandro Rispoli hanno 26 anni, Michela Avino 30 e l’avvocatessa Valentina Chech 31.
Questa una sintesi dell’intervento del sindaco alla presentazione.

58 anni, direttore di MaremmaOggi
Dopo 30 anni di carta stampata ho capito che il presente (e il futuro) è nel digitale
Credo in MaremmaOggi come strumento per dare informazione di qualità
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma