GROSSETO. Torna in Maremma Matteo Salvini. Lunedì 13 settembre il leader della Lega sarà a Grosseto e a Capalbio. Alle 16,30 nel capoluogo giungerà al gazebo di piazza Ettore Socci dove il Carroccio presenterà la lista dei candidati al consiglio comunale.
Alle 18 si sposterà invece a Capalbio dove, al Bar Station di piazza Aldo Moro, incontrerà il candidato sindaco di Capalbio Domani Valerio Lanzillo, i candidati al consiglio comunale ed i cittadini.
«Matteo Salvini dimostra ancora una volta grande attaccamento alla Maremma – dicono il commissario della Lega Toscana Mario Lolini e il commissario provinciale Andrea Ulmi– A luglio è stato con noi due giorni, ma ci aveva promesso che sarebbe tornato. Lo farà lunedì dopo gli impegni nel senese, ma sarà di nuovo nella nostra provincia, a fine settembre per dedicare, compatibilmente con l’agenda nazionale, un’intera giornata ai comuni che andranno al voto. Questo ci fa enormemente piacere perché da sempre Salvini è stato attento alla provincia di Grosseto ed alle sue problematiche. È simbolico anche il passaggio a Capalbio, per il quale ha ritagliato uno spazio nella sua fitta agenda. Un comune che negli ultimi tempi ha dato importanti risultati elettorali alla Lega alle elezioni politiche, europee e regionali. Adesso è giunto il momento che il cambiamento, in uno dei luoghi simbolo della sinistra, giunga anche alle amministrative. A Grosseto siamo invece convinti di avere una lista forte, compatta e competitiva. La presenza del nostro leader sarà importante, come lo è stato a luglio e nel passato, per raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo fissati».
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli