Due incendi alle porte della città - IL VIDEO | MaremmaOggi Skip to content

Due incendi alle porte della città – IL VIDEO

Brucia la campagna dietro il quartiere San Luigi, un altro rogo è scoppiato vicino all’Ippodromo. La polizia municipale ha chiuso alcune strade in prossimità dell’Aurelia
L’incendio scoppiato a San Luigi

FOLLONICA. Incendio in corso, giovedì 29 agosto, nei campi che costeggiano la vecchia Aurelia in prossimità del distributore della BFuel.

Sul posto i vigili del fuoco e i volontari della Vab. È arrivato anche l’elicottero. 

Il traffico è stato deviato dalla polizia municipale. Al momento non sembra essere una situazione preoccupante anche se l’incendio è abbastanza esteso.

Chiusi gli accessi in uscita al bivio Rondelli e l’Aurelia in entrambi i sensi di marcia.

Due incendi a breve distanza

 Gli elicotteri in azione a Follonica, nella serata di giovedì 29 agosto sono diventati due. Entrambi si riforniscono di acqua dal laghetto Bicocchi.

Due anche gli incendi: oltre a quello a San Luigi ne è scoppiato un secondo tra l’hotel Letizia e l’ippodromo. Per chi proviene da Livorno, l’entrata a Follonica è solo su via Ugo Bassi.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

La Vecchia Aurelia al momento è chiusa dall’intersezione di via Bassi alla rotonda di Rondelli. Chiusa anche via Giacomo Leopardi in direzione Aurelia.

Autore

  • Chiara Pierini

    Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik