Due giovani tenniste brillano in Europa | MaremmaOggi Skip to content

Due giovani tenniste brillano in Europa

Saleppico sta giocando in Croazia, Nerelli la scorsa settimana ha conquistato pubblico e giudici a Rotterdam
Rachele Saleppico

GROSSETO. Due giovani tenniste del Ct Grosseto in giro per l’Europa: Rachele Saleppico è in azione in questi giorni a Vrsar, in  Croazia, dove si svolge il torneo “Memorijal Slavoj Greblo”, mentre Anna Nerelli ha brillato la scorsa settimana a Rotterdam, nei Paesi Bassi.

In Croazia, insieme alla grossetana, sono presenti: Condorelli (Sicilia), Pilotto (Piemonte) e Comi (Lombardia) , insieme ai rispettivi insegnanti, ovvero Stefano Inzirillo, Veleria Prosperi, Andrea Cardella e Claudia Caporusso.

Risultati internazionali per il tc Grosseto

I giovanissimi atleti fanno parte del National Squad azzurro al torneo croato tennis europeo Under 12. Altri sette italiani nelle qualificazioni, quattro nel maschile e tre nel femminile. La rappresentativa italiana Under 12 è atterrata a Vrsar, dove fino a domenica 19 marzo va in scena il torneo Tennis Europe che si disputa sulla terra battuta della città croata.

Nerelli a Rotterdam

Anna Nerelli brilla a Rotterdam con una finale ed un quarto di finale. Arrivano i risultati internazionali in questo inizio di 2023 per il circolo di tennis grossetano. Di rientro da Rotterdam, la giovane tennista Anna Nerelli si è messa in mostra al torneo di tennis europeo di terzo grado. Partendo dalle qualificazioni, Anna, ha raggiunto i quarti di finale nel tabellone di singolare femminile e la finale di doppio femminile al primo anno Under 14. Un grande risultato per la giovane tennista grossetana che sarà anche ai prossimi raduni di Formia.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik