Dove fare la spesa a Pasquetta | MaremmaOggi Skip to content

Dove fare la spesa a Pasquetta

Supermercati aperti in tutta la provincia: ecco i market dove andare a fare la spesa lunedì 10 aprile
Il Conad di via Clodia, al Tiro a Segno
Il Conad di via Clodia, al Tiro a Segno

GROSSETO. Vi siete dimenticati di fare la spesa? Avete ospiti che si sono auto invitati all’improvviso e non avete niente nel frigorifero da cucinare? Oggi, lunedì 10 aprile, molti supermercati, da nord a sud in provincia, sono aperti anche per chi non ha fatto il pieno nei giorni precedenti.

A Grosseto è il caso della Coop, al Maremà, e del Conad, all’Aurelia Antica. I due centri commerciali, dopo lo stop il giorno di Pasqua, riaprono i battenti lunedì 10 aprile, già dalla mattina. Stessa cosa vale per Md via Aurelia nord, aperto dalle 8 alle 20, 30 e per i punti vendita Carrefour, quello in via Scansanese che resta aperto tutto il giorno, così come quello in via Repubblica Dominicana, dalle 8 alle 20 e quelli in piazza Volturno, via Fiume, via Montebello, via Colite, aperti fino alle 13.

Aperti tutto il giorno anche i supermercati Conad, così come il Pet store in via Castiglionese e aperti tutto il giorno anche i discount Eurospin e Lidl (quello in piazza Marconi chiuderà alle 13). 

La Pam in via del Sabotino starà aperta tutto il giorno, mentre quella in via de’ Barberi chiude alle 13. Stesso orario di chiusura anche per il Penny Market in via Roccastrada, mentre quello in via Aurelia nord, sarà aperto, oltre che al mattino, anche dalle 16 alle 19. 

Fare la spesa sulla costa

Non solo Grosseto città. Anche a Marina di Grosseto sarà possibile fare la spesa al Carrefour in via Grossetana, aperto dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 16 alle 20. A Castiglione della Pescaia saranno invece aperti il Carrefour in piazza Pascoli, dalle 8 alle 20 e l’ Eurospin, sulla strada provinciale del Padule, dalle 8,30 alle 20.

Tante le serrande turate su a Follonica: l’In’s in via Bellini, è aperto dalle 9 alle 13; il Conad in via Spagna, dalle 8 alle 20; la Coop Golfo del sole, sul viale Italia, dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20; la  Lidl in via Amendola, dalle 8,30 alle 20; la Pam in via Massetana, dalle 8 alle 20; il Penny Market via del Cassarello, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 mentre quello in via Amendola, dalle 9 alle 13.

Anche a Orbetello non si rischia di restare a secco: sono infatti aperti il Carrefour via Gramsci, dalle 8,30 alle 13, 30 e dalle 16 alle 20 mentre quello a  Orbetello scalo è aperto per l’intera giornata. Aperto anche il Conad in piazza della Repubblica, dalle 8 alle 20 e l’In’s, sull’Aurelia, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20.
A Porto Santo Stefano invece si potrà fare la spesa al Carrefour via del Campone, dalle 8,15 alle 13,30 e al Conad via Panoramica, aperto fino alle 13,20.
Arcidosso

Aperture sull’Amiata

Anche sull’Amiata, chi non si è ricordato di riempire il frigo o chi invece ha lasciato all’ultimo giorno di festa la spesa settimanale, non ha che l’imbarazzo della scelta. Sono infatti aperti la Coop nel parco Donatori del sangue ad Arcidosso, dalle 8,30 alle 13, così come quella di Bagnore, in via Fratelli Cervi. 
A Castel del Piano c’è invece l’Eurospin in via del Gallaccino, dalle 8,30 alle 20 e la Coop sul viale dei Mille, dalle 8,30 alle 13, mentre a Castell’Azzara è aperta la Coop in via Alighieri, dalle 8,30 alle 12,30 e a Manciano, il punto vendita in via Pascucci, dalle 8,30 alle 13.

A Paganico si può andare alla Coop in via Di Fredi, dalle 8,30 alle 13, mentre a Pitigliano sono aperti il Carrefour in via Brodolini, dalle 8,30 alle 12,30 e la Coop in via
Don Minzoni, sempre con lo stesso orario. A Santa Fiora c’è invece la Coop in via Dalla Chiesa, aperta dalle 8,30 alle 13.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati