GROSSETO. Una donna di 55 anni, che lavora in un negozio di abbigliamento in via Tripoli, a Grosseto, è stata aggredita nel tardo pomeriggio di oggi, 18 novembre.
Secondo le testimonianze, sarebbe stata una cliente a colpirla alla testa con l’ombrello, provocandole un taglio profondo e sanguinante. La cliente era entrata per chiedere il prezzo di un articolo, ma la risposta avrebbe provocato una reazione eccessiva. Richiamata dalla commessa per il suo gesto, ha reagito colpendola.
La 55enne è stata soccorsa dal fratello che ha chiamato il 118. È subito arrivata un’automedica e ambulanza della Croce Rossa che ha portato la donna al pronto soccorso. Sul posto anche la polizia, ma la cliente che aveva aggredito la commessa era già scappata, facendo perdere le sue tracce.
Autore
-
Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli