Crolla il solaio, abitazione sotto sequestro | MaremmaOggi Skip to content

Crolla il solaio, abitazione sotto sequestro

I proprietari erano all’interno dell’appartamento ma per fortuna in un’altra stanza: verifiche sull’agibilità, l’area è stata interdetta
I vigili del fuoco in via Sauro
I vigili del fuoco (foto d’archivio)

GROSSETO. Una parte del solaio è venuto giù all’improvviso, per fortuna in una stanza diversa da quella nella quale stavano dormendo i proprietari dell’appartamento di via Scansanese, che ora è sotto sequestro. 

Crolla il solaio, paura in un appartamento

L’allarme è arrivato al comando dei vigili del fuoco nella notte tra sabato 31 maggio e domenica 1 giugno: nell’appartamento si era verificato il crollo parziale di elementi portanti di una porzione di solaio.

Al momento del cedimento erano presenti all’interno dell’appartamento i proprietari, che si trovavano in un’altra stanza. Nessuna persona è rimasta ferita.

I vigili del fuoco hanno fatto le verifiche sulla struttura e, a scopo precauzionale, hanno disposto il sequestro dell’appartamento.

I proprietari, al momento, non possono rientrare in casa loro. Al momento, anche gli altri condomini non potranno accedere ai lastricati solari soprastanti.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone