Croce Rossa, Stefania Ricci nuova presidente | MaremmaOggi Skip to content

Croce Rossa, Stefania Ricci nuova presidente

Il voto domenica 19, l’annuncio della Cri di Grosseto. Netto il risultato per Stefania Ricci, 246 a 22
Stefania Ricci con Hubert Corsi in consiglio comunale con il sindaco Vivarelli Colonna e il presidente del consiglio, Fausto Turbanti
Stefania Ricci con Hubert Corsi in consiglio comunale con il sindaco Vivarelli Colonna e il presidente del consiglio, Fausto Turbanti

GROSSETO. Stefania Ricci è la nuova presidente della Croce Rossa. Sarà lei a dover dare continuità al grandissimo lavoro, pluridecennale, di Hubert Corsi, che ad 86 anni ha lasciato la poltrona di primo dirigente dell’associazione.

Il voto domenica 19, eletta Stefania Ricci

 
Già domenica 19 sera, sulla pagina Facebook della Croce Rossa di Grosseto, è stato dato l’annuncio.
 
«Si sono da poco concluse le operazioni di spoglio per le elezioni del nuovo consiglio della Croce Rossa di Grosseto. Con un netto risultato di 246 a 22 i nostri volontari hanno eletto Stefania Ricci come nuovo presidente (165 a 20 a Grosseto, 24 a 2 a Magliano in Toscana, 14 a 0 a Roccalbegna e 44 a 0 a Semproniano)».
 
«Insieme a lei sono stati scelti, come consiglieri, Severo Severi, Marco Costanzo, Marco Pennetta e Valerio Veneziano come consigliere giovane».
 
«In attesa dell’ufficializzazione dei risultati che avverrà a livello regionale, nella giornata di domani (oggi, lunedì 20, ndr), il nostro comitato si complimenta con Stefania ed i nuovi consiglieri eletti augurando loro un buon lavoro. Allo stesso tempo ringrazia con sincera stima il candidato presidente Carmine D’Acunto ed i candidati consiglieri non eletti per aver partecipato con impegno e passione a questo importante momento democratico della nostra associazione».
 
«Un immenso grazie, infine, al presidente uscente Hubert Corsi sul cui straordinario esempio la Croce Rossa di Grosseto dovrà continuare a portare avanti la sua missione al servizio della collettività maremmana».

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik