Coop Amiatina, arrivano le convenzioni per i soci | MaremmaOggi Skip to content

Coop Amiatina, arrivano le convenzioni per i soci

Coop Amiatina, serie di accordi per sconti su musei, viaggi, centri benessere, studi medici, teatri e cinema
Coop Amiatina, il negozio di Arcidosso e il presidente Vincenzo Fazzi
Coop Amiatina, il negozio di Arcidosso e il presidente Vincenzo Fazzi

SANTA FIORA. Tariffe agevolate per i soci della Coop Amiatina.

Il 20 marzo 2023 è stata pubblicata sul sito di Coop Amiatina una nuova pagina internet (QUI per vederla) che offre ai propri soci nuove opportunità di accesso a servizi di varia natura con tariffe agevolate.

Le convenzioni rappresentano uno strumento utile per i nostri i soci che accedendovi possono beneficiare di molteplici servizi a tariffe agevolate. Attraverso gli accordi che la cooperativa ha attivato, ottengono inoltre visibilità gli enti, le associazioni, il mondo del volontariato con i quali da sempre collaboriamo attivamente.

Lo slogan scelto parla da solo: “Beato te che sei socio Coop“.

Fazzi: «Creiamo relazioni sul territorio»

«Coop amiatina è oggi un soggetto capace di creare relazioni sul territorio attraverso collaborazioni, sollecitate spesso da enti, associazioni e circoli».

Queste sono le parole di Vincenzo Fazzi presidente di Coop Unione Amiatina che hanno dato il via all’attività di revisione e nuova stesura delle convenzioni. I soci attivi sono stati protagonisti di questo rilancio promuovendo ambiti nuovi su cui individuare partnership, promuovendo nuove proposte riguardanti la salute, la cultura e il tempo libero.

Tante sono tuttora in corso di valutazione: il sistema museale dell’Unione dei Comuni Montani Amiata Grossetana, agenzie di viaggi, centri benessere, studi medici, teatri e cinema.  

Quindi oggi non è la conclusione di un percorso, bensì l’inizio che potrà portare ulteriori vantaggi ai soci, alle comunità e ai territori.

Coop Unione Amiatina è presente con 26 punti di vendita nelle provincie di Grosseto, Siena, Pisa, Firenze e Viterbo.

Dati al 31/12/2022: fatturato 91 milioni di euro, 49.736 soci e 327 dipendenti.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone