GROSSETO. Un fine settimana ad alta pressione per gli agenti della polizia di Grosseto, impegnati in controlli su tutto il territorio, i particolare nelle città dove si concentrano i luoghi della movida. Un servizio straordinario, per il quale, insieme alle volanti e agli operatori della polizia amministrativa, sono stati utilizzati uomini del reparto prevenzione crimine di Firenze. Unità, queste, altamente specializzate inviate per rinforzare il controllo straordinario del territorio.
Sono state controllate 176 auto e identificate 295persone, sulle principali arterie stradali in ingresso e in uscita dalla città. Sono stati controllati esercizi pubblici e clienti, sale videolottery e centri scommesse. Il risultato sono due sanzioni amministrative e un divieto di ritorno comune di Follonica a carico di un uomo con diversi procedimenti a suo carico.
Un’espulsione e un allontanamento dal territorio nazionale
Durante i controlli è stato individuato un cittadino di nazionalità straniera senza documenti e permesso di soggiorno per il quale il questore di Grosseto ha disposto l’espulsione dal territorio nazionale. Per un altro cittadino di nazionalità straniera, con precedenti penali per la violazione della normativa in materia di stupefacenti e non più in possesso dei requisiti per risiedere in Italia, è stato emesso un decreto di allontanamento dal territorio nazionale.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli