GROSSETO. Sono numeri altissimi quelli trasmessi dalla questura di Grosseto, che ha messo in piedi tutta una serie di servizi di controllo nelle zone di via Roma, palazzo Cosimini e via Oberdan, dove più volte sono state segnalate situazioni di degrado, spaccio e maleducazione.
700 in totale le persone controllate dagli agenti della questura.
Espulsioni e arresti
Tra gli stranieri controllati uno di questi è risultato sprovvisto di permesso di soggiorno ed è stato accompagnato al centro permanenza per i rimpatri di Roma per l’espulsione.
Un altro straniero, anche lui irregolare sul territorio nazionale, è stato invece arrestato perché trovato con la droga.
Nella stessa settimana è finito in manette per danneggiamenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Altri due arresti sono poi stati eseguiti in esecuzione di ordini di carcerazione nei confronti di due italiani, uno per reati finanziari e uno perché evaso dai domiciliari.

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma