Il Comune assume a tempo pieno e indeterminato | MaremmaOggi Skip to content

Il Comune assume a tempo pieno e indeterminato

La domanda di partecipazione al bando dovrà pervenire agli uffici entro domenica 27 novembre
Una veduta sul centro di Capalbio

CAPALBIO. È stato pubblicato il bando per l’assunzione di un istruttore amministrativo (categoria C1) a tempo pieno e indeterminato.

«Con quest’ultima assunzione – commenta Gianfranco Chelini, sindaco di Capalbio – completiamo il procedimento di potenziamento del personale del nostro Comune. Abbiamo voluto fin dal principio rafforzare con nuove professionalità l’amministrazione. Consapevoli dell’importanza di fornire sempre più servizi e in maniera più celere. Auspichiamo, anche in questo caso, nel ricevimento di tante e valide candidature».

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Capalbio entro domenica 27 novembre 2022

A chi è rivolto il bando

La selezione si rivolge a diplomati, che devono avere i requisiti di cittadinanza come da bando. Un’età non inferiore ai 18 anni, non devono avere riportato condanne penali e devono avere l’idoneità fisica all’impiego.

Nel bando, tra gli altri requisiti, è riportato che sono ammessi a selezione i candidati in possesso di patente B. Ma anche quelli che hanno una buona conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche. Compresa una conoscenza buona della lingua inglese.

Come partecipare al concorso

Per l’ammissione alla selezione i concorrenti devono presentare al Comune di Capalbio:

  • Domanda in carta libera sottoscritta, redatta secondo lo schema indicato dal bando.
  • Copia del documento di identità valido.

Tre i modi per consegnare la documentazione per partecipare:

  • Consegna a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune di Capalbio, in via G. Puccini, 32.
  • Raccomandata a.r. indirizzata a: Comune di Capalbio – via G. Puccini, 32 – 58011 – Capalbio (GR). In questo caso, sulla busta, il mittente dovrà scrivere “Concorso C1 amministrativo”.
  • Tramite posta elettronica certificata all’indirizzo info@pec.comune.capalbio.gr.it,sottoscritta con firma digitale oppure con firma autografa, inserendo nell’oggetto della pec “Concorso C1 amministrativo”.

Per conoscere i requisiti e le modalità di presentazione della domanda nel dettaglio è possibile consultare la pagina web: BANDO DI CONCORSO – Comune di Capalbio

Ricordiamo che il Comune di Capalbio ha pubblicato anche un altro bando di concorso i cui termini scadono il 10 novembre. In questo caso si tratta dell’assunzione di un istruttore direttivo tecnico (categoria D1) a tempo pieno e indeterminato.

Autori

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli
  • Federico Catocci

    Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik