Comprano la cena al Conad ma "si dimenticano" di pagare | MaremmaOggi Skip to content

Comprano la cena al Conad ma “si dimenticano” di pagare

Affettati e formaggi presi al bancone gastronomia e poi via, senza passare dalla cassa del supermercato in via Clodia: quattro persone denunciate
Lo scontrino e i prodotti non pagati

GROSSETO. Una cena gustosa, a base di salumi e formaggi. L’avrebbero voluta assaporare probabilmente questa sera ma i sistemi anti taccheggio di Conad hanno permesso al personale di sventare il furto.

È successo nel tardo pomeriggio di martedì 17 settembre nel supermercato in via Clodia. Quattro persone, tutte italiane, sono entrati insieme nel supermercato per comprare qualcosa da portare in tavola per cena ma, una volta arrivati davanti alle casse, si sono “dimenticati” di pagare. Poco meno di 25 euro, in totale. 

Sorpresi in 4, scatta la denuncia

Sono stati i sofisticatissimi sistemi anti taccheggio che Conad ha installato in tutti i punti vendita a registrare “la dimenticanza” dei quattro, che sono stati tutti denunciati.

«Purtroppo questi casi, nonostante gli innumerevoli avvertimenti che da anni stiamo pubblicizzando anche sugli organi di stampa – dice la proprietà di Conad – continuano ad accadere. Ci troviamo costretti a procedere ogni volta con la denuncia, così da poter contenere i prezzi per i clienti onesti». 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik