Compleanno di Villa Elena Maria, apericena alla Farfalla | MaremmaOggi Skip to content

Compleanno di Villa Elena Maria, apericena alla Farfalla

In occasione del primo compleanno di Villa Elena Maria, La Farfalla Odv organizza il 28 giugno un’apericena in via Cimabue. Con eccellenze enogastronomiche
Villa Elena Maria

GROSSETO. In occasione del primo compleanno di Villa Elena Maria, La Farfalla Odv organizza il 28 giugno un’apericena nella sede di via Cimabue 119 a Grosseto.

Sarà l’occasione per fare il bilancio dei primi progetti realizzati e di quelli già programmati e di prossima realizzazione

L’ingresso alla serata, che inizierà alle ore 19,30, è ad offerta libera con prenotazione obbligatoria (WhatsApp: 3488420895, Tel: 0564450294, email: info@lafarfallaodv.it).

La serata è stata realizzata grazie al contributo di Banca Tema, di Novair  e di Elettromare di Gabriele Fusini.

Degustazione di eccellenze enogastronomiche

La degustazione delle eccellenze enogastronomiche e vitivinicole è a cura delle aziende: Cantina Vignaioli Scansano, Consorzio Tutela Vini Maremma Toscana, Contini 1898, Corsini Dolci e Biscotti, Frantoio Franci, Il Fiorino, La Cura az. Vitivinicola, Macelleria La Ganga, Pizzeria Yellow dei F.lli Abbruzzese, Salumi Subissati e la partecipazione del team Castelli Bimby Vorwerk.

Il servizio vini è effettuato dai sommelier Ais che presteranno la loro opera in forma totalmente gratuita.

Durante la serata verrà effettuata una lotteria di cui il primo premio sarà un capo di alta sartoria offerto da Toscano.

La musica di Rosalba Sonori, Katia Fini ed Elisabetta Cima allieterà la serata.

L’intero incasso della serata verrà devoluto a La Farfalla Odv e sarà utilizzato per la sistemazione del giardino, così da renderlo fruibile agli ospiti della struttura.

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik