Coltello in mano fra i ragazzi ai tavoli, caos in piazza | MaremmaOggi Skip to content

Coltello in mano fra i ragazzi ai tavoli, caos in piazza

Sabato sera di caos in piazza della Palma. Un minorenne a corsa fra i tavoli di un bar con un grosso coltello in mano. Arrivano i carabinieri
La zona di piazza della Palma dove sabato sera c'è stato il caos
La zona di piazza della Palma dove sabato sera c’è stato il caos

GROSSETO. Ormai non passa un sabato sera in centro storico senza che succeda qualcosa. Stavolta il caos è successo in piazza della Palma, poco prima di mezzanotte.

Un ragazzo minorenne, nordafricano, lo stesso che qualche tempo fa rubò un’auto nel parcheggio Amiata e poi si schiantò in via Matteotti e che, nei giorni scorsi, ha puntato una pistola a un commerciante, poi rivelatasi una scacciacani senza tappo rosso, correva con un grosso coltello in mano.

L’altro braccio ce l’ha ingessato, conseguenza dell’incidente avuto in via Matteotti, quindi è facilmente riconoscibile.

Urlava e si agitava, spostava con violenza i tavoli, mentre la gente si allontanava temendo il peggio. Anche perché il coltello che aveva in mano era di grosse dimensioni.

Dopo un po’ un suo amico, forse un connazionale, è riuscito a calmarlo ed a farlo sedere.

Arrivano i carabinieri in piazza della Palma

Intanto dal bar Quando Basta hanno avvertito i carabinieri. Che sono arrivati in pochi minuti. A quel punto, però, la situazione si era calmata. Lo hanno trovato seduto, finalmente calmo. Alla fine lo hanno lasciato andare.

Alla fine è ripartito correndo, stavolta verso piazza Duomo.

Intanto, però, il bar si era svuotato e i baristi di piazza della Palma hanno chiamato i colleghi dicendo di fare attenzione.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik