Coltellate in centro, chiuso il locale | MaremmaOggi Skip to content

Coltellate in centro, chiuso il locale

La questura ha deciso di chiudere il Pollo d’Oro per dieci giorni a causa di tutte le aggressioni e risse accadute negli ultimi tempi
Gli agenti mentre chiudono il Pollo d'Oro
Gli agenti mentre mettono il sigillo di chiusura

GROSSETO. La questura di Grosseto ha deciso di chiudere il Pollo d’Oro, attività che si trova nel centro storico di Grosseto, per 10 giorni. Il questore Antonio Mannoni ha preso questa decisione a causa di tutte le risse e aggressioni che ci sono state in quella zona del centro. Le liti infatti, sarebbero iniziate all’interno del locale, secondo alcuni testimoni, e poi si sarebbero spostate all’esterno.

Durante queste risse o aggressioni più volte sono stati usati anche dei coltelli.

Il locale chiuso 

Il Pollo d’Oro rimarrà chiuso per 10 giorni con anche la sospensione della licenza, per provare a dissuadere le persone pericolose a non frequentare l’attività e i luoghi vicini. Le persone a cui si riferisce la questura sono coloro che hanno un’indole aggressiva, che non rispettano né la legge né le regole del vivere comune.

«La questura ha l’obbligo di tutelare l’incolumità e la sicurezza dei cittadini e di prevenire le situazioni di pericolo, per questo ha disposto la chiusura temporanea dell’attività – scrivono dalla questura –  L’attività di prevenzione nei locali e necessaria per incrementare la sicurezza all’interno e vicino alle attività, nonché di controllo di verifica dei dispositivi di sicurezza, come per esempio le porte antipanico e gli estintori, delle strutture e degli impianti dei locali».

Molte sono le liti iniziate dentro il locale, che poi una volta all’esterno hanno coinvolto anche altre persone

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik