Accoltellato in centro alle cinque e mezzo del pomeriggio | MaremmaOggi Skip to content

Accoltellato in centro alle cinque e mezzo del pomeriggio

Nel centro storico di Grosseto due ragazzi stavano parlando. Ad un certo punto uno dei due ha tirato fuori un coltello e ha colpito l’altro ai reni
La pattuglia dei carabinieri intervenuta per l'accoltellamento nel centro storico
Accoltellato in centro in pieno giorno: la pattuglia dei carabinieri intervenuta sul posto

GROSSETO. In centro storico oggi, martedì 21 maggio, verso le 17.30 è avvenuta l’ennesima aggressione fra due giovani di origine tunisina e uno dei due è stato colpito da una coltellata. I ragazzi avevano intorno ai 20 anni

I due stavano parlando fra il kebabbaro e il negozio della Polo di fronte a Tiger, sembrava uno scambio di parole tranquillo. Ma ad un certo punto uno dei due ragazzi ha dato uno schiaffo all’altro. 

Ma l’altro ragazzo aveva un coltello e l’ha colpito con un fendente.

Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri di Grosseto.

Accoltellato in pieno giorno

I due conversavano secondo i presenti pacificamente, non c’erano urla fra i due. Fino a che uno dei due non ha schiaffeggiato l’altro. Senza pensarci due volte l’altro ragazzo ha tirato fuori il coltello e lo ha conficcato nella schiena, poco sopra i reni, dell’altro.

Il ragazzo ferito è cascato a terra, sanguinante.

Una donna ha iniziato ad urlare «Basta!, basta!, basta!».

Fortunatamente le urla hanno fermato l’aggressore, mentre si preparava a scagliare il secondo fendente. Questa volta verso il volto del ragazzo ormai a terra. Le urla hanno richiamato l’attenzione di tutti i presenti, facendo scappare l’aggressore verso via Aurelio Saffi.

Una ragazza presente e spaventata, ha chiamato subito i carabinieri e i soccorsi, che hanno trasportato l’aggredito al pronto soccorso.

«Appena ho visto che tirava fuori qualcosa della tasca dei pantaloni dopo lo schiaffo – dice – mi sono girata e ho chiamato il 112. Quando mi sono rivolta di nuovo verso i ragazzi uno dei due era a terra sanguinante e l’altro stava fuggendo».

Autore

  • Marina Caserta

    Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik