Tampona un furgone sull'Aurelia | MaremmaOggi Skip to content

Tampona un furgone sull’Aurelia

Il ragazzo che era in sella è stato portato all’ospedale: scatta l’allarme pirata, ma il conducente è tornato indietro appena si è accorto dell’incidente
Incidente sull'Aurelia all'altezza di Albinia
Un’immagine dell’incidente

ORBETELLO. Incidente sull’Aurelia: un ragazzo di 28 anni è stato soccorso e portato all’ospedale dopo aver tamponato il mezzo che lo precedeva. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi.

L’incidente si è verificato intorno alle 16,30 di mercoledì 12 giugno sulla statale Aurelia, nei pressi di Albinia, in località Le Topaie.  Un giovane di Orbetello, mentre viaggiava in direzione di Grosseto sulla sua moto, è stato sbalzato sull’asfalto dopo un impatto con un furgone bianco.  

Secondo quanto ricostruito, il motociclista ha riportato ferite all’occhio e alle gambe, ma non è in pericolo di vita. Il giovane ha spiegato ai soccorritori che l’incidente è avvenuto a causa di un contatto con un furgone bianco, il quale non si trovava più sul posto al momento dell’arrivo dei soccorsi. 

Si allontana, poi torna indietro quando scopre dell’incidente

L’uomo che era al volante del furgone è tornato indietro appena si è accorto di quanto fosse successo. Lo ha saputo, dell’incidente, quando tre uomini, che avevano visto il suo mezzo allontanarsi, sono andati a cercarlo.
Trovandolo in un rimessaggio poco lontano. L’uomo ha detto di aver sentito un rumore ma di non aver visto il giovane cadere. È salito sull’auto di uno degli uomini che era andato a cercarlo ed è tornato sul luogo dell’incidente. 
 
Incidente sull'Aurelia all'altezza di Albinia
Incidente sull’Aurelia all’altezza di Albinia
Il giovane è stato portato all’ospedale di Orbetello, le sue condizioni non sono gravi. 
Le indagini sono ancora in corso per determinare le esatte dinamiche dell’incidente e le responsabilità. 
Sull’Aurelia è arrivata l’ambulanza e la polizia stradale per i rilievi dell’incidente
 
 
 
 
 
 

Autore

  • Vittorio Patanè

    Redattore di MaremmaOggi. Per me scrivere è uno strumento di verità, di bellezza, è di liberta, un mezzo per esprimere ciò che altrimenti rimarrebbe inespresso. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik