Cinquant'anni a caccia del punto G | MaremmaOggi Skip to content

Cinquant’anni a caccia del punto G

La vita di Maurizio Candidi, il playboy di Follonica, diventa un docufilm che sarà trasmesso su Sky. «Per la festa della donna, non regalate fiori, ma piacere: le vostre donne vi ringrazieranno»

FOLLONICA. Spoiler alert: in questo articolo si parla di sesso. Perché il giorno in cui in tutto il mondo si celebra la donna, la sua forza, la sua importanza, abbiamo pensato anche ad un altro aspetto fondamentale, che tante volte sembra passare in secondo piano: la bellezza del piacere, quello sessuale in testa. E non c’è miglior paladino, in Maremma, di Maurizio Candidi, il “playboy” che da cinquant’anni regala orgasmi alle donne. «Ne ho avute un migliaio, e a tutte ho regalato la massima intensità del piacere», garantisce.

La vita del playboy Candidi di Follonica debutta su Sky

Non c’è ancora la data, che sarà decisa tra qualche giorno, ma il docufilm sulla vita di Maurizio Candidi, debutterà a breve su Sky.

Settant’anni, il fascino dell’hipster elevato all’ennesima potenza, Candidi è l’autore del libro “Il punto G”, dove spiega come ha fatto a trasformare il rapporto sessuale in una vera scienza: in questo libro ne presenta leggi, regole ed esperimenti.

La locandina del film The last playboy

Dopo l’uscita del libro, la fama del playboy della città del golfo è cresciuta tantissimo. «Durante una trasmissione con Barbara D’Urso – racconta – sono stato messo in contatto con il regista. E così è nato il docufilm, che uscirà presto su Sky». Ottantaquattro minuti, per la regia di Mauro Russo Rouge, “The last playboy” racconta la vita di Candidi, la sua smisurata passione per le donne, per il loro piacere. «Sono sempre stato in mezzo a loro – spiega – e mi sono sempre dato da fare per farle stare bene».

Obiettivo raggiunto, almeno a leggere i post e i commenti alle sue foto su Instagram.

Per la festa della donna il regalo di Candidi, playboy di Follonica

Per la festa della donna, Candidi non ha dubbi: il regalo più bello per una donna è regalarle piacere. «L’orgasmo si raggiunge in modi diversi – spiega – ma io sono specialista nella ricerca e nella stimolazione del punto G e dello squirting. Quando una donna lo raggiunge insieme, prova un’estasi che non è paragonabile a null’altro».

no images were found

Eppure, nonostante che di argomenti come quelli di cui è specialista il playboy della città del golfo sono piene le riviste femminili e i siti Internet, nel 2023 si fa ancora fatica a parlare liberamente di sesso. «Devono essere le donne a insegnare agli uomini come fare a dar loro piacere – dice – Io ho imparato in questo modo, ascoltando i loro bisogni. Bastano due dita per far volare una donna, non c’è bisogno di altro. Provare il tipo di orgasmo che riesco a regalare io fa bene a tutto: la cellulite va via, la pelle diventa più luminosa, l’ansia sparisce. È un toccasana».

Non sarà vero, magari, che la combo punto G e squirt cancella la cellulite. Ma tentare non nuoce: e non soltanto oggi, ma tutti i giorni. Ah: e non c’è bisogno di un uomo per farlo, chiamiamolo.

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati