Carnevale, carro cade nel sottopasso - IL VIDEO | MaremmaOggi Skip to content

Carnevale, carro cade nel sottopasso – IL VIDEO

Traffico in tilt in via Massetana: negli impianti sportivi ci sono anche i campionati di judo, l’intervento della polizia municipale. Per fortuna non ci sono feriti
La polizia municipale in via Massetana

FOLLONICA. Stavano arrivando, uno ad uno, dalla zona industriale verso piazza XXV Aprile i carri che oggi, domenica 4 febbraio, sfileranno nel circuito centrale della città di Follonica per la 57esima edizione del Carnevale.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

Per motivi ancora da accertare, il carro del rione Pratoranieri è caduto dalla base che lo sosteneva esattamente nel tratto del sottopasso di via Massetana.

Traffico in tilt in via Massetana

Nessun ferito e probabilmente nessun danno al carro, ma il traffico è andato in tilt. Via Massetana è quell’arteria di collegamento tra l’Aurelia e la città, ma anche con la zona industriale e la zona degli impianti sportivi di via Sanzio.

Gli agenti della polizia municipale all’ingresso del sottopasso di via Massetana dov’è caduto il carro

Oltretutto proprio agli impianti sportivi si stanno svolgendo i campionati di judo, per cui la strada era ed è particolarmente affollata. Via Sanzio, che non ha altro sbocco viario se non il ricongiungimento proprio con via Massetana, è anche una zona residenziale; il disagio in queste ore quindi ha riguardato tantissime persone che per motivi diversi si trovano a percorrere quella via di collegamento.

La polizia municipale ha avuto il suo bel da fare per riuscire a smistare le auto in transito, fermate una ad una per poterle indirizzare verso l’uscita più vicina al loro luogo di destinazione.

Autore

  • Chiara Pierini

    Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik