FOLLONICA. Stavano arrivando, uno ad uno, dalla zona industriale verso piazza XXV Aprile i carri che oggi, domenica 4 febbraio, sfileranno nel circuito centrale della città di Follonica per la 57esima edizione del Carnevale.
Per motivi ancora da accertare, il carro del rione Pratoranieri è caduto dalla base che lo sosteneva esattamente nel tratto del sottopasso di via Massetana.
Traffico in tilt in via Massetana
Nessun ferito e probabilmente nessun danno al carro, ma il traffico è andato in tilt. Via Massetana è quell’arteria di collegamento tra l’Aurelia e la città, ma anche con la zona industriale e la zona degli impianti sportivi di via Sanzio.

Oltretutto proprio agli impianti sportivi si stanno svolgendo i campionati di judo, per cui la strada era ed è particolarmente affollata. Via Sanzio, che non ha altro sbocco viario se non il ricongiungimento proprio con via Massetana, è anche una zona residenziale; il disagio in queste ore quindi ha riguardato tantissime persone che per motivi diversi si trovano a percorrere quella via di collegamento.
La polizia municipale ha avuto il suo bel da fare per riuscire a smistare le auto in transito, fermate una ad una per poterle indirizzare verso l’uscita più vicina al loro luogo di destinazione.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli