Capodanno, il Covid stravolge la festa | MaremmaOggi Skip to content

Capodanno, il Covid stravolge la festa

L’appuntamento è alle 14 al teatro Moderno: il veglione anticipato al pomeriggio, ci sono il Conte Max e Dado
La presentazione del Capodanno

GROSSETO. Anticipata al pomeriggio la festa di capodanno del Comune di Grosseto: è l’emergenza coronavirus, di nuovo, a stravolgere i piani dell’amministrazione in vista della fine dell’anno.

Appuntamento nel primo pomeriggio

Il Comune aspetta i grossetani all’atteso evento di fine anno che torna a essere reale e non virtuale, pur mantenendo e garantendo tutte le norme di sicurezza anticovid.

Il “Capodanno in piazza 2022”, che per esigenze sanitarie non si svolgerà in piazza ma al Teatro Moderno e sarà aperto al pubblico, gratuitamente previa prenotazione online su marte.18tickets.it , si svolgerà non più la sera e la notte del 31 dicembre ma vedrà un’anticipazione dei festeggiamenti dal primo pomeriggio, alle 14.

La cittadinanza è invitata a partecipare, con ingresso a partire dalle 13.30, e a brindare con il sindaco e la giunta in un evento che si protrarrà fino alle 18. A fare gli onori di casa, l’amato Max Venturacci che con la sua energia esplosiva condurrà e presenterà gli artisti invitati a intrattenervi per l’evento. Numerosi i gruppi musicali che si alterneranno alle gag del cabarettista Dado, che dal palco di Zelig, arriva per tutti noi, su quello del Moderno.

Musica pensata per tutti i grossetani, con personaggi noti  e scelti per incontrare i gusti di chiunque: i Quartiere Coffee, la cover band Modà, i Dynamite36, insieme a tante gradite sorprese, sono pronti a trasportarvi con tanta buona musica, nell’attesissimo, e auspicabilmente più sereno, nuovo anno.

«Lo svolgersi delle nostre vite e delle feste non è totalmente tornata alla normalità – spiegano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla cultura Luca Agresti – ma ci siamo impegnati per farvi sentire accolti, partecipi e garantirvi un pomeriggio di divertimento in totale sicurezza. Inoltre grazie alla collaborazione di TV9, l’evento verrà poi trasmesso dalle 21,30, per rendere tutta la città, anche coloro che non potranno essere presenti e seguire lo show dal vivo, protagonista di questo momento, culmine di un periodo natalizio che mai come quest’anno nella nostra Grosseto, abbiamo voluto riempire di colori, magia e tradizioni natalizie».

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati