CAMPAGNATICO. Germana Brachetti con Guida vola al campionato italiano Anlc Coppa Rosa, dopo aver vinto la finalissima del quarto Trofeo Mademoiselle Gloria per cani da seguita su cinghiale che si è svolto sabato 22 e domenica 23 aprile a Campagnatico. Guida, con questa vittoria, è Campionessa Regionale della Coppa Rosa.
Tutti i cani andati a punteggio
La giuria del Trofeo, composta da Paolo Travagliati, coadiuvato dalla giudice nonché promotrice del Trofeo, Gloria Corridori e dall’assistente Ivano Ciacci, ha decretato campionessa assoluta Guida di Renzo Cittadini, detto il Cimba condotta da Germana Brachetti.

Al secondo posto si è piazzata Viola Cherubini con Achille e terza sul podio Giulia Salustri con Marrabbio per la giovane età del cane a pari punteggio di Cannoni con Leone e Gianna Giorgi con Terek.
In finale sono arrivate: Nicoletta Bellachiona, Mihaela Stoica, Priscilla Gazzetti, Noemi Cavaliere, Giada Tanini, Ilaria e Sandra Benvenuti, Valentina Collini, dopo una certosina selezione del giudice Alessandro Magini che ha permesso una finalissima di altissimo livello.

I cani, infatti, sono andati tutti a punteggio.
Le più giovani ed agguerrite canaie sono state Giada Tanini e Viola Cherubini, entrambe under 12, che hanno seguito i loro cani per tutto il turno.
Durante le due giornate, preziosa è stata la collaborazione delle due vice presidenti del circolo Anlc tutto al femminile Dea Maremma, Giada Brachetti e Alessia Balestri. Alla manifestazione ha partecipato anche il presidente provinciale Johnny Bizzarri.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli