Camping in sicurezza, apre il sottopasso verso il mare | MaremmaOggi Skip to content

Camping in sicurezza, apre il sottopasso verso il mare

In vista della prossima stagione estiva, Club del Sole metterà in funzione un sottopasso di collegamento diretto tra il villaggio e la spiaggia
Il camping village visto dall’alto

ORBETELLO. Club del sole, leader italiano del turismo all’aria aperta, continua ad investire nei suoi villaggi in vista della prossima stagione estiva, per offrire a tutti i suoi ospiti una vacanza in totale libertà e relax.

In collaborazione con l’amministrazione comunale di Orbetello, dopo anni di studi e progettazione, il Club metterà a disposizione dei suoi clienti un sottopasso di collegamento diretto tra l’Orbetello family camping village e la spiaggia.

Il villaggio, oltre ad essere la struttura a Orbetello più vicina alle oasi WWF e al mare, è anche una delle poche strutture dell’Argentario ad accettare cani, gatti e animali domestici, e dove i cani possono anche fare il bagno.

Facilità e sicurezza

Anche per la vocazione all’accoglienza degli animali domestici, il sottopasso sarà particolarmente importante per mettere in sicurezza gli ospiti durante le loro passeggiate da, e verso, la spiaggia, mettendo in contatto ancora di più il villaggio al mare.

La messa in funzione del sottopasso, prevista per la prossima apertura, sarà un punto di partenza per una Giannella sempre più a misura d’uomo, la zona infatti vedrà anche la creazione di una pista ciclabile.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati