Calcetto e camminata per i piccoli pazienti oncologici | MaremmaOggi Skip to content

Calcetto e camminata per i piccoli pazienti oncologici

Appuntamento domenica 2 giugno a Ravi con le fatine di Insieme in rosa: con i soldi raccolti verranno acquistati due monitor per la misurazione dei parametri vitali
Le fatine di Insieme in Rosa a Ravi

GAVORRANO. Domenica 2 giugno Insieme in Rosa onlus torna al Bivio di Ravi per una giornata all’insegna della solidarietà e delle attività all’aria aperta.

L’iniziativa, voluta dalla pro loco del Bivio di Ravi e Potassa in collaborazione con l’Asd Bivio di Ravi, nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere il progetto di Insieme in Rosa, prossima all’acquisto di un nuovo monitor per la misurazione dei parametri vitali e materiale di comfort per i pazienti del day hospital oncologico per l’ospedale Sant’Andrea di Massa Marittima.

Torneo di calcetto e camminata

E ce n’è per tutti i gusti. Il programma prevede, infatti, il torneo di calcetto con inizio alle 10,30 che è già sold-out. 

Alle 9 apriranno le iscrizioni per la passeggiata in rosa che partirà alle 10. L’iscrizione comprende un pettorale ricordo a tutti i partecipanti, una sosta aperitivo e il ristoro all’arrivo, bottiglietta acqua e un primo piatto. A fine camminata saranno assegnate le medaglie premio ai dieci partecipanti con i cappelli più belli e più divertenti.

Alle 12 è fissato un pranzo e una merenda aperti a tutti. Per proseguire alle 15.30 con i giochi di una volta per adulti e bambini, accompagnati dalla musica dal vivo. Per info e pre-prenotazioni: 334 141 5167.

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik