GROSSETO. La pioggia in questi giorni continua a essere presente nella provincia di Grosseto.
Roberto Costantini ha fotografato la veloce burrasca sopra Barbaruta: un violento acquazzone, che fortunatamente è durato poco spostandosi velocemente verso sud.
Il meteo nei prossimi giorni
Già domani, mercoledì 11 settembre, situazione stabile secondo le previsioni del Consorzio Lamma, con cielo sereno e poco nuvoloso. Venti da direzione variabili, con mari poco mossi e temperature stazionarie, la massima vicino ai 30 gradi.
Dalla mattinata di giovedì 12 settembre arriva un deciso cambiamento. Già dalla tarda mattinata probabilità di piogge sparse, sia sulla costa che nelle zone interne. Una situazione che andrà a migliorare durante la giornata. Venti moderati di libeccio, mari agitati e temperature in decisa diminuzione soprattutto le massime.
Per venerdì 13 settembre ancora nuvolosità sparsa, con miglioramento in serata; è previsto sole da sabato 14 settembre.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli