GROSSETO. Abbiamo prestato la nostra penna ai nostri lettori, per fare una dedica ai loro amati. Sia per far capire alla loro metà quanto tutto questo sia importante per loro che per celebrare il loro amore.
Amare non è semplice e non lo è neanche avere una relazione, come non lo è scendere a compressi per stare insieme. Ma quando succede, quando mattoncino dopo mattoncino si riesce a costruire una relazione, è una sensazione unica e che riempie il cuore. Dopotutto si sa, l’amore vero è costruito non trovato.
Abbiamo deciso di accogliere le dediche dei nostri lettori per celebrare l’amore e ciò che per tutti noi.
Vincenzo e Manuela

Iniziamo con Vincenzo che scrivere alla sua Manuela: «Proprio come canta Massimo Ranieri: con te l’amore diventa poesia. Sarai sempre il mio unico amore. Ti amo tanto amore mio e ti rispetto». Scrive Vincenzo per la sua amata moglie Emanuela. Un amore da cui è nato anche loro figlio Nicolas.
Un amore che rispetta la sua dolce metà
La dolce metà di Luciano non ama che le sue foto finiscano online, ma lui voleva farle comunque un pensiero speciale. «L’amore può essere definito semplicemente in poche parole: te!».
Verso l’altare
«Dieci, cento, mille, un milione di volte ti sceglierò sempre. A settembre ci sposeremo e coroneremo il nostro sogno». Una dedica toccante quella di Massimiliano alla sua Francesca.

Un rapporto resiliente
«Gli anni passano, ma noi siamo resilienti, resistiamo alle intemperie. Un augurio affinché possiamo progredire ancora per molti anni assieme: uniti, solidali, in salute, sintonici e innamorati di noi e della vita. Oggi è la nostra festa, ma lo sono tutti i giorni trascorsi assieme, perché uniti si vince sempre e si può arrivare lontano. Buon San Valentino a noi e alla nostra famiglia». È la dedica di Ale alla sua famiglia, composta da Enea e Tommy.

Diletta per la sua dolce metà
«Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo». Scrive Diletta per la sua dolce metà.
