Brucia una rimessa agricola a Gavorrano | MaremmaOggi Skip to content

Brucia una rimessa agricola a Gavorrano

L’intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato il peggio. Le fiamme sono state domate evitando che si propagassero nei campi
I vigili del fuoco in azione per spegnere le fiamme
I vigili del fuoco in azione per spegnere l’incendio

GAVORRANO. Un incendio si è sviluppato all’interno di un capanno per la rimessa degli attrezzi agricoli, nelle campagne ungo la strada provinciale del Puntone, nel comune di Gavorrano.

È successo poco prima delle 9 di oggi, 14 settembre. Il capanno era stato realizzato con pannelli metallici ondulati per la protezione delle attrezzature per la cura dell’orto e per piccoli lavori agricoli.

Il rapido intervento della squadra dei vigili del fuoco di Follonica ha scongiurato il pericolo che le fiamme si propagassero agli altri annessi nelle vicinanze e ai campi circostanti.

Non ci sono stato feriti e in questo momento sono in corso le operazioni di bonifica.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati