GROSSETO. Alessandro Bragaglia è il nuovo segretario della sezione di Grosseto della Lega Salvini premier. Il congresso, che ha coinvolto i militanti del comune capoluogo, di Campagnatico, Scansano e Civitella Paganico, ha eletto anche il direttivo, gli 8 membri che accompagneranno Bragaglia nei prossimi anni alla guida del Carroccio.
Sono Gino Tornusciolo, Chiara Vazzano, Lucia Morucci, Sara Minozzi, Andrea Di Meglio, Luca Grisanti, Ludovico Baldi, Arturo Bartoletti.
«Sono molto felice – ha affermato Bragaglia – perché i militanti hanno visto in me il candidato unitario e per il direttivo si sono messe a disposizione persone che hanno sempre dato molto a questo partito, sia nel passato che nel presente. Il mio obiettivo è quello di mantenere e i risultati raggiunti negli ultimi anni nel Comune di Grosseto.
Per farlo voglio proseguire nel percorso condiviso abbiamo portato avanti come Lega sul territorio. Quella di Grosseto sarà una sezione aperta a tutti coloro che vogliono dare il proprio contributo e confrontarsi con noi. Gli eletti avranno un ruolo fondamentale di raccordo con i cittadini e i militanti».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli