GROSSETO. Un fine settimana impegnativo per i pugili della Fight Gym Grosseto. Il maestro Raffaele D’Amico con Giulio Bovicelli assistevano a Caserta il peso superleggero Mohamed Chtoui e il massimo Jonathan Pisano, sul ring per un confronto internazionale contro una selezione della Nazionale svizzera. Vincenzo Botti e Francesco Romboli invece erano nell’angolo del peso mediomassimo Karim Guiebre sul ring di Firenze.
Sconfitta per Chtoui, vittoria per Pisano
A Caserta Mohamed Chtoui, nonostante una buona partenza cedeva alla distanza, non riuscendo ad arginare nella terza ripresa le azioni dell’avversario, lo svizzero Janik Moluh, recente vincitore del torneo delle cinture a Parigi che ai punti si aggiudicava il verdetto.
Toccava al peso massimo Jonathan Pisano pareggiare i conti, per niente impressionato del maggior peso dell’avversario che lo sovrastava di 15 kg, sciorinava il suo miglior pugilato mettendo a segno montanti che non perdonano guadagnandosi il verdetto finale nel tripudio della tifoseria casertana.
A Firenze successo per Guiebre
A Firenze, sotto gli occhi del presidente della Fight Gym Amedeo Raffi, Karim Guiebre si aggiudicava il verdetto nei confronti del pugile locale Luigi Santucci che abbandonava nel corso della terza ripresa dopo aver subito un conteggio.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli