Borsa rubata al Bancomat. La ritrova la polizia | MaremmaOggi Skip to content

Borsa rubata al Bancomat. La ritrova la polizia

La borsa era sparita dall’auto durante un prelievo a uno sportello. Le ricerche sono scattate subito ed è stata ritrovata
La borsa era sparita dall'auto durante un prelievo a uno sportello. Le ricerche sono scattate subito ed è stata ritrovata
Una pattuglia della polizia

GROSSETO. Avventura a lieto fine per una signora di Grosseto alla quale, nel pomeriggio di martedì era stata rubata la borsa mentre stava effettuando un prelievo al bancomat.

La donna ha raccontato agli agenti delle volanti della Questura, intervenuti immediatamente sul posto, di avere parcheggiato la propria autovettura di fronte ad un istituto bancario e di essere scesa solo per il tempo necessario ad effettuare un prelievo allo sportello bancomat.

Una manciata di minuti di assenza che, sfortunatamente, sono bastati al ladro, o ai ladri, per appropriarsi della borsa lasciata sul tappetino della sua auto e ad allontanarsi senza essere visto (o visti) da nessuno.

La donna si è accorta del furto solo dopo essere ritornata all’auto ed ha immediatamente chiamato il numero unico di emergenza 112, raccontando quando accaduto.

Scattano le ricerche, ritrovata la borsa

Le volanti della Questura appena allertate, si sono dirette sul posto ed hanno avviato una capillare attività di controllo del territorio alla ricerca di possibili testimoni ed alla ricerca del responsabile del furto.

Forse proprio la vista delle pattuglie in perlustrazione ha fatto si che l’autore (o gli autori) si disfacessero della borsa che è stata ritrovata poco distante dal luogo. Dopo pochissimo gli agenti hanno ritrovato a borsa che è stata restituita alla legittima proprietaria mentre era ancora uffici della Questura per formalizzare la denuncia di furto.

Fortunatamente all’interno della borsa c’erano ancora tutti gli effetti personali. La donna ha espresso profonda gratitudine e riconoscenza agli operatori della Polizia di Stato intervenuti rapidamente intervenuti e la professionalità dimostrata.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati