Addio Elena, uccisa dalla malattia a 45 anni | MaremmaOggi Skip to content

Addio Elena, uccisa dalla malattia a 45 anni

Il cordoglio del FolGav per la morte della mamma del calciatore che milita nella juniores, e dell’amica del cuore
Elena Kococeva, morta a 45 anni. Il figlio gioca nel FolGav
Elena Kococeva, morta a 45 anni. Il figlio gioca nel FolGav

BAGNO DI GAVORRANO. Lutto a Bagno di Gavorrano per la scomparsa di Elena Kococeva, stroncata da un male incurabile a soli 45 anni.

Nata in Ucraina, Elena era però arrivata giovanissima a Gavorrano, dove si era sposata e aveva avuto due figli: Giulia, oggi ventenne, e Alessandro, giocatore nella squadra Juniores del FolGav.

L’amica Tamara: «Elena era solare e bellissima, mi mancherà»

«Ho perso una delle mie migliori amiche, una sorella – ha detto Tamara Putano Bisti – I suoi figli, Giulia e Alessandro sono praticamente cresciuti in casa mia, i maschi giocando nel FolGav insieme, e abbiamo passato anni bellissimi fra feste e cene. Una ragazza solare che ha sempre cercato di aiutare la famiglia, anche con lavori saltuari. Per me è un grande dolore».

Le condoglianze del FolGav

E il FolGav, proprio alla vigilia della partitissima di oggi pomeriggio a Bagno di Gavorrano per il ritorno della finale di Coppa Italia contro il Trapani, alle 16, si è unita alle condoglianze per la scomparsa di Elena.

«La società Us Follonica Gavorrano si unisce al dolore del giocatore della Juniores biancorossoblù Alessandro Milo e della sua famiglia per la scomparsa della madre Elena Kococeva. Un grande abbraccio e sentite condoglianze da parte di tutto il gruppo dell’UsFG.»

I funerali di Elena si terranno venerdì mattina alle 10, nella chiesa di San Giuseppe, per permettere anche ai genitori della Kococeva di raggiungere la Maremma dall’Ucraina.

Autore

  • Enrico Giovannelli

    Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik